Ricerca
Scopri la nuova Go4sea

Scopri la nuova Go4sea

Il 2018 è stato un anno importante per Go4Sea, un anno di transizione che l’ha condotta alla creazione di una nuova brand identity che sapesse esprimere i suoi rinnovati obiettivi: fare vivere ai clienti un’esperienza di viaggio all’altezza delle aspettative. portare i clienti verso terre nuove attraverso esperienze fuori dal comune.

Il pay off “A trip to travel” riassume esattamente il nostro scopo: garantire al cliente la programmazione di un viaggio a regola d’arte, un viaggio caratterizzato da qualità e assistenza prima, durante e dopo il viaggio.

Questo cambiamento ha riscosso un grande successo durante la settimana del Biz Travel Forum, tenutosi a Milano a fine Novembre 2018. Con il nuovo anno, Go4Sea sarà presente su tutto il territorio nazionale con voli ad impegno da Milano, Bergamo, Verona, Venezia, Bologna, Roma, Napoli e Bari verso la Grecia, l’Albania, la Croazia, il Montenegro e la Macedonia. Ovviamente, non abbiamo abbandonato la passione che ci lega a quel romantico viaggio via mare con navi da Venezia, Ancona, Bari e Brindisi.  Inoltre, un’ampia gamma di strutture, raddoppiate rispetto allo scorso anno, sono state selezionate da professionisti in tutte le nostre principali destinazioni: Corfù, Zante, Cefalonia, Lefkada, Sivota, Parga, Creta, Rodi, Mykonos, Santorini, Skiathos, Saranda, Pag, Makarska, Hvar, Dubrovnik, Budva, Kotor, Herceg Novi, Ohrid. Le strutture sono state suddivise per target e, grazie a nuovo sito user friendly, prenotare la vacanza perfetta sarà ancora più facile. Anche l’assistenza telefonica è stata potenziata con un centralino che conta 25 linee telefoniche.  Go4Sea, infine, introduce la Vacanza Braccialetto, una formula in tre soluzioni ricca di servizi, sconti e convenzioni su escursioni, locali, ristoranti, noleggio auto e scooter distribuiti su tutto il territorio per vivere le isole (e non solo) come un villaggio globale. Un viaggio per ogni target, un bracciale per ogni esperienza. Welcome in Go4Sea. A trip to try!

05/04/2019