Scopri la nuova Go4sea

5 Aprile 2019
?>

Per Go4sea il 2018 è stato un anno importante. Un anno di transizione che l’ha condotta alla creazione di una nuova brand identity che sapesse esprimere i suoi rinnovati obiettivi: fare vivere ai clienti un’esperienza di viaggio all’altezza delle aspettative. Portare i clienti verso terre nuove attraverso esperienze fuori dal comune.

Il pay off A trip to travel” riassume esattamente il nostro scopo: garantire al cliente la programmazione di un viaggio a regola d’arte, un viaggio caratterizzato da qualità e assistenza prima, durante e dopo il viaggio. Questo cambiamento ha riscosso un grande successo durante la settimana del Biz Travel Forum, tenutosi a Milano a fine Novembre 2018.

Programmazione 2019

Con il nuovo anno, Go4Sea sarà presente su tutto il territorio nazionale con voli ad impegno da Milano, Bergamo, Verona, Venezia, Bologna, Roma, Napoli e Bari verso la Grecia, l’Albania, la Croazia, il Montenegro e la Macedonia. Ovviamente, non abbiamo abbandonato la passione che ci lega a quel romantico viaggio via mare con navi da Venezia, Ancona, Bari e Brindisi.  Inoltre, un’ampia gamma di strutture, raddoppiate rispetto allo scorso anno, sono state selezionate da professionisti in tutte le nostre principali destinazioni. Ovvero Corfù, Zante, Cefalonia, Lefkada, Sivota, Parga, Creta, Rodi, Mykonos, Santorini, Skiathos, Saranda, Pag, Makarska, Hvar, Dubrovnik, Budva, Kotor, Herceg Novi, Ohrid. Le strutture sono state suddivise per target e, grazie a nuovo sito user friendly, prenotare la vacanza perfetta sarà ancora più facile. Anche l’assistenza telefonica è stata potenziata con un centralino che conta 25 linee telefoniche.

Go4Sea, infine, introduce la Vacanza Braccialetto. Formula in tre soluzioni ricca di servizi, sconti e convenzioni su escursioni, locali, ristoranti, noleggio auto e scooter distribuiti su tutto il territorio per vivere le isole (e non solo) come un villaggio globale.
Un viaggio per ogni target, un bracciale per ogni esperienza. Welcome in Go4Sea. A trip to try!