Viaggio a Capodanno: nuovo anno nuovo inizio con Go4sea!

15 Dicembre 2023
?>

VIAGGIO A CAPODANNO CON GO4SEA: I NOSTRI CONSIGLI PER UN INIZIO WOW!

Gli inizi…

Scrivere di questo suscita sempre molte riflessioni, anche perché si sa: chi ben comincia è a metà dell’opera! Capodanno è alle porte e ci strizza l’occhio con la promessa di un futuro ricco di positive vibes e nuove avventure. E’ per questo che – ne sono certa – un po’ tutti percepiamo nell’aria una sensazione di solenne cambiamento. E così, il 31 dicembre, ci ritroviamo a riflettere sui nostri buoni propositi. Fantastichiamo su cosa cambierà nella nostra vita in quell’unico – magico – giorno che fa da ponte tra il passato e…tutto ciò che sarà!
E’ qui che l’idea di un viaggio a Capodanno si presenta come la chiave per aprire le porte ad una serie di indimenticabili avventure e ad un inizio WOW.

Scopri le idee di Go4sea!

CAPODANNO A NEW YORK

Lo so… anche a me questo titolo ha fatto pensare al famoso film con Sarah Jessica Parker! Per chi sogna un inizio scintillante la Grande Mela è sicuramente un must. Un inizio romantico e frizzante è riservato a chi sceglie di trascorrere un soggiorno a New York in questo magico periodo dell’anno. Shopping, strade piene di gente allegra, la grande sfera a mezzanotte…per molti questo è un sogno che si realizza e a noi di Go4sea piace sognare insieme a voi, quindi ecco la nostra proposta: clicca qui!

Go4sea - Viaggio a Capodanno - New York

CAPODANNO IN TURCHIA

Perché non iniziare l’anno vivendo una favola? Potrebbe essere di buon auspicio per un nuovo anno ricco di magia! La Turchia, con i suoi paesaggi fiabeschi e un’atmosfera misteriosa e affascinante, è il Paese perfetto da visitare a Capodanno per vivere un’avventura indimenticabile. Tra le grandi strade di Istanbul, le terme naturali di Pamukkale e la Valle dell’Amore in Cappadocia vi sembrerà di non credere ai vostri occhi. Comunque non preoccupatevi, perché il nostro Tour Fantasia è realtà ed è proprio a portata di click!

Go4sea - Viaggio a Capodanno - Turchia

CAPODANNO IN THAILANDIA

Sfuggire ai mesi gelidi e fare un salto temporale verso l’estate è possibile…basta prenotare un viaggio a Capodanno in Thailandia!
Un assaggio di calore e frutti tropicali è proprio ciò che ci vuole per annullare la nostalgia della nostra amata Summer Season! Spiagge paradisiache, zero preoccupazioni di outfit e il dolce suono delle onde che ci accompagna durante il countdown: 3..2..1.. e ci si tuffa nel 2024!

Se sogni di camminare a piedi nudi sulla sabbia togliti le scarpe e fai un giro sulle nostre proposte di Capodanno a Phuket o Bangkok + Phuket!

 

Go4sea - Viaggio a Capodanno - Thailandia

CAPODANNO A DUBAI

Che dire a chi ama le emozioni forti…La gioia e la spensieratezza di Capodanno non possono durare solo una notte, vero?! E allora non accontentatevi: Capodanno dura mille – e una – notte nella futuristica Dubai! Una scelta che negli ultimi anni ha accomunato parecchie persone curiose di iniziare l’anno in modo alternativo, circondate da grattacieli, fuochi d’artificio e un’atmosfera suggestiva. In alto i calici verso il futuro…specialmente se il cin cin lo fate su un rooftop mozzafiato! Scopri di più qui.

Go4sea - viaggio a capodanno - Dubai

CAPODANNO A MIAMI

Last, but not least…Capodanno a Miami! No, non è un cinepanettone! Ma chi dice che non possiate sentirvi in un film mentre passeggiate lungo le passerelle di Miami circondati da palme e una vibrante atmosfera?
Nella ‘’to do list’’ assolutamente da inserire è la foto col cappellino di Natale in riva al mare! Insomma, se volete proprio iniziare l’anno nel modo più COOL di sempre allora siete nel posto giusto. La notte di Capodanno al Bayfront Park potrete anche partecipare alla più grande e scintillante festa di Miami!

Ecco la nostra proposta per Capodanno a Miami: Scoprila subito cliccando qui!

Go4sea - Viaggio a Capodanno - Miami

Se non hai trovato ciò che ti ispira non esitare a contattarci, abbiamo tante altre proposte per rendere il tuo inizio memorabile!