Viaggio di nozze 2023: dove andare?

14 Settembre 2022
?>

Se il matrimonio è un momento unico ed esclusivo, la luna di miele non dovrà essere da meno! Nella coppia, da un lato, c’è chi vorrà scegliere un’unica meta per il viaggio di nozze, prediligendo le spiagge caraibiche; dall’altro lato, chi tra i due è più avventuriero propenderà per le metropoli. Perché non unire i desideri di entrambi? Abbiamo pensato a dei pacchetti per il viaggio di nozze per poter far avverare i sogni di tutti gli sposi.
Seguici in questo viaggio, dove i protagonisti di ogni honey moon siete voi. Scopri le nostre proposte alla ricerca dell’itinerario dei tuoi desideri


Mete per il viaggio di nozze 2023:
sogno americano e mare incredibile

Spesso i futuri sposi scelgono di fare il loro viaggio di nozze negli Stati Uniti. E come dargli torto! In America non ci si annoia mai: spettacoli, paesaggi sorprendenti, adrenalina, scintillio e divertimento. Abbiamo raccolto in questa guida tutti i nostri pacchetti viaggio di nozze 2023 che includono destinazioni americane!

New York e Aruba: da un lato la Grande Mela, dall’altro il tesoro dei Caraibi. Con questa combo trascorrerai tre notti a New York, la città cosmopolita per eccellenza, che non dorme mai. Times Square, l’Empire State Building, Rockefeller Center, la Statua della Libertà, il Ponte di Brooklyn sono solo alcune delle attrazioni più famose di New York e che ti consigliamo di visitare. Con il naso all’insù, lasciati stupire dai grattacieli che sfiorano le nuvole!
GO4sea - Viaggio di nozze 2023 New York

Aruba, un’isoletta dei Caraibi, ricoperta dalla rigogliosa riserva naturale del Parco di Arikok, è lo scenario ideale per coronare il vostro amore. Ad accoglierti, c’è una popolazione allegra che ti farà sentire benvenuto; a lasciarti senza parole, ci sono le acque limpide, le spiagge bianchissime e i paesaggi naturali.

Se vuoi immergerti tra i tesori della cultura messicana, abbiamo un’altra soluzione per te: tre notti a New York e sette notti in Messico. Il Messico non è solo sombrero e tequila, è il mare caraibico di Tulum, le piscine naturali di acqua dolce, la barriera corallina di Cozumel, la vita notturna di Playa del Carmen e la movida di Cabo San Lucas.
L’adrenalina degli Stati Uniti e la tranquillità della Polinesia: con quest’altra combo per la luna di miele trascorrerai sette notti tra San Francisco, Las Vegas e Los Angeles e cinque notti in Polinesia.
GO4sea - Viaggio di nozze 2023 in Polinesia

San Francisco, Las Vegas, Los Angeles: tre metropoli della West Coast da sogno. La prima, la più europea delle città americane, è ricca di attrazioni come il Golden Gate Bridge e il Fisherman’s Wharf, il quartiere più vivace della città, con souvenir, ristoranti e banchetti di pesce. Senza contare Chinatown, Union Square e Lombard Street: la strada più fotografata del mondo!

Il viaggio di nozze prosegue verso Las Vegas, la città della perdizione, capitale dell’intrattenimento e del divertimento. Sin City è da vivere di giorno e di notte, quando si accendono le fontane “ballerine” e i casinò aprono le loro porte fino all’alba.
La terza tappa di questo viaggio è Los Angeles. Con 80 piccoli centri – tra cui Beverly Hills, Culver City, Hollywood, Santa Monica, Venice e Inglewood – è il posto in cui i sogni diventano realtà. Sali a bordo in una jeep e sfreccia lungo la “Route 66”. Vivi il tuo sogno americano!
Dopo la frenesia delle città, goditi cinque notti in Polinesia, un paradiso terrestre nel mezzo dell’Oceano Pacifico. La cosa più bella da fare in Polinesia? Snorkeling tra i meravigliosi fondali, per ammirare da vicino i tesori sottomarini della barriera corallina.


Viaggio di nozze 2023 in spiagge paradisiache

Dubai e Maldive: questo pacchetto di viaggio di nozze unisce tre notti a Dubai e sei notti alle Maldive.
A Dubai troverai immensi grattacieli moderni e lo sconfinato deserto all’orizzonte, iconici hotel ultra tecnologici e moschee secolari. Dubai è in grado di soddisfare ogni desiderio, anche di una coppia in luna di miele dai gusti opposti! È la combinazione di mare infinito, morbide dune, boutique d’alta moda, architetture tradizionali e attrazioni lussuose.
GO4sea - Viaggio di nozze 2023 a Dubai

Dalla città dove niente è impossibile, vola per sei notti di assoluto relax nell’isola delle Maldive, nel pieno dell’Oceano Indiano. Maldive è un angolo di paradiso terrestre, composto da più di 2000 tra isole e atolli, circondate da acque limpidissime e ricoperte da vegetazione lussureggiante. Ritmi lenti, natura incontaminata e una passeggiata romantica in spiaggia: goditi la tua luna di miele alle Maldive.

Potevamo non citare la città dell’amore per eccellenza? Parigi sarà la ciliegina sulla torta di un matrimonio incantevole. E, se unita a un soggiorno alle isole Mauritius, diventa ancora più deliziosa! Potresti trascorrere tre notti nella città della Torre Eiffel e sette alle Mauritius, il Paradiso Terrestre con spiagge di sabbia bianca e la laguna color turchese, che renderanno indimenticabile la tua luna di miele. Potrai anche fare trekking lungo l’altipiano caratterizzato da numerosi crateri di origine vulcanica e immergerti tra i fondali marini che custodiscono i tesori del mare delle Mauritius. Una destinazione versatile dove annoiarsi è impossibile!


Luna di miele alle Seychelles

Stai scegliendo la meta del viaggio di nozze e sogni le Seychelles? Ti capiamo benissimo, chi non vorrebbe andarci almeno una volta nella vita? Ad attenderti, un vero paradiso: l’isola di Praslin e di Mahé, La Digue, la quarta isola più grande delle Seychelles.
Una luna di miele alle Seychelles promette di colpirti in un viaggio dove intimità e stupore saranno le parole chiave.

Le nostre soluzioni per il
viaggio di nozze sono diverse, non ti resta che scegliere quella che preferisci! Contattaci per informazioni, ti aiuteremo a trovare la meta dei tuoi sogni.