I nostri uffici si trovano a Bari, crocevia di sguardi che si incontrano e si accolgono a vicenda. In questo contesto vitale nel 2013 nasce Go4sea, dall’idea di due giovani professionisti esperti del settore marittimo/turistico.
In principio è un Centro Prenotazione Traghetti ma dopo poco tempo il numero dei dipendenti inaspettatamente cresce e i collaboratori sono tutti professionisti specializzati che vantano esperienze decennali nel mondo del turismo.
“Nessuno lavora per noi, ma con noi”.
Tutti si lanciano con entusiasmo in questa nuova avventura e Go4sea diventa un Tour Operator specializzato nelle destinazioni Balcaniche, nei tour individuali e di gruppo. “Conosciamo benissimo i paesi di fronte e abbiamo anche iniziato a parlarne le lingue. Una fusione di esperienze e sensi”.

Nel 2015 siamo in Grecia, Montenegro, Albania e Croazia. Nel 2018 in Sudamerica, Oriente ed Emirati Arabi.
“Ci siamo distinti per la presenza di assistenti in loco in lingua italiana, nelle maggiori destinazioni, e anche per quella telefonica che ha consentito ai nostri clienti di viaggiare e divertirsi senza preoccupazioni”.
La ricerca minuziosa di appartamenti e strutture ricettive ci hanno anche permesso di garantire un buon rapporto qualità prezzo, orgoglio del nostro impegno.

Nel 2019 proponiamo la Vacanza Braccialetto, con lo scopo di regalare ai viaggiatori un’esperienza nuova di viaggio: vivere l’isola come in un villaggio globale. La vacanza braccialetto ha permesso ai nostri clienti di godere delle comodità di un villaggio turistico, sfruttando sconti e convenzioni su escursioni, locali, ristoranti, noleggio auto e scooter e servizi distribuiti su tutta l’isola o il territorio di interesse. I braccialetti sono tre: Go4free, Go4fun, Go4experience. Un viaggio per ogni target, un bracciale per ogni esperienza.

Nel 2020 ricominciamo dall’Italia con l’intento di riscoprire il Bel paese ma con il nostro modo autentico di fare le cose, che non è vendere prodotti ma arricchire vite di esperienze imperdibili legate ai luoghi. Una sorta di “The Best of”. Per farlo abbiamo scelto il mare della Puglia, Campania, Calabria, Sicilia, Sardegna e la montagna del Trentino, Veneto e Abruzzo.

Di recente il Sole 24 ore ha inserito Go4sea nella classifica delle aziende italiane cresciute di più tra il 2016 e il 2019.

I nostri progetti per il futuro? Non arrenderci dinnanzi agli eventi. C'è un motivo per cui amiamo così tanto le rimonte. Perché in queste storie rivediamo noi stessi, la nostra determinazione, la nostra grinta e la nostra speranza. Oggi più che mai, abbiamo bisogno di queste storie per ricordarci quello di cui siamo capaci.

alessandro-santelia

Alessandro Santelia

CEO

tommaso-valenzano

Tommaso Valenzano

General Manager

teresa-iorio

Teresa Iorio

Sales Manager

isa-loiudice

Isa Loiudice

Booking e Responsabile Voli

Danilo Serenata

Danilo Serenata

Ufficio Booking e Centro Prenotazione Traghetti

carlo-porta

Carlo Porta

Ufficio Booking e Centro Prenotazione Traghetti

anna-simi

Anna Simi

Responsabile Ufficio Gruppi e Lungo Raggio

antonio-mazzei

Antonio Mazzei

Sales Agent Campania, Calabria e Potenza

elianda-stefanelli

Elianda Stefanelli

Sales Agent Puglia, Basilicata, Molise

valentina-saponara

Valentina Saponara

Booking

antonella-leogrande

Antonella Leogrande

Booking

valentina-lattarulo

Valentina Lattarulo

Back Office

rosaria-morgese

Rosaria Morgese

Ufficio Marketing

sara-ferraro

Sara Ferraro

Responsabile Ufficio Marketing

sara-de-nicolo

Sara De Nicolo

Back Office web

gaetano-valenzano

Gaetano Valenzano

Amministrazione