GO4SEA volerà varie catene charter da Bari con Luxwing

14 Marzo 2024
?>

ll tour operator GO4SEA annuncia il suo programma di voli speciali in partenza dall’aeroporto di Bari per alcune tra le principali destinazioni del Mediterraneo e del Medio Raggio.

Mediante un accordo stipulato con il vettore di bandiera maltese Luxwing www.luxwing.com (società operante nel settore dei voli Business e Charter, con management, personale tecnico e di volo Italiano, proveniente dal ex compagnia di bandiera Alitalia), il  tour operator pugliese propone sul mercato per l’estate 2024 pacchetti turistici comprensivi di volo diretto  e soggiorno in appartamenti, ville, hotel e resort.

Tante le conferme di programmazione ed interessanti le novità:  Corfu e Chania-Creta ogni venerdi, Pantelleria (per la prima volta da Bari) e Tivat-Montenegro il Sabato. Inoltre,  Salonicco (con soggiorni nella meravigliosa Halkidiki, la Pensiola Calcidica delle “tre dita”) più la romantica isola di  Cefalonia ogni Domenica.  Alcuni di questi voli sono replicati anche dall’aeroporto di Napoli.

Il tour operator, sempre tramite la collaborazione con  il vettore Luxwing, sta verificando ulteriori slots per aprire nuove rotazioni in altre destinazioni, sempre in area Mediterraneo.

La programmazione di pacchetti turistici del Tour Operator si completa con le partenze diretta da Bari, sempre con voli speciali di diversi vettori, per Bodrum nella meravigliosa Costa Turchese e per Sharm el Sheikh nel Mar Rosso con la vendita esclusiva del famoso complesso Domina Coral Bay oltre che con la programmazione di pacchetti turistici con voli di linea in partenza dall’aeroporto di Bari per le principali destinazioni della Grecia (Preveza, Heraklion, Zante, Skiathos, Santorini, Mykonos, Rodi).

Lavorare duro e sui nostri margini di miglioramento fa parte della nostra cultura, come esplorare, espandere, costruire. E viaggiare. E’ un anno importante per la nostra organizzazione, poichè, seguendo slanci e alimentando il senso dell impresa, abbiamo deciso di investire sulle partenze dall’aeroporto di Bari e di collegare alcune destinazioni non presenti sul mercato dei voli low cost o linea come Salonicco, Cefalonia, Pantelleria, Tivat e Bodrum oppure il potenziamento di destinazioni come Corfù  e Chania (con le spiagge unanimemente riconosciute tra le migliori del Mediterraneo). Il mercato sta rispondendo molto bene e ne siamo felici. La scelta di effettuare gran parte della ns. programmazione con un partner strategico come Luxwing con la sua flotta di aeromobili Dash-8 da 78 posti veloci e versatili, ci da la possibilità di ipotizzare ulteriori sviluppi per il futuro, le parole del CEO Tommaso Valenzano

Gli fa eco il Capt. Giuseppe Sapia Amm.re di Luxwing. Siamo felici di aver trovato, in Puglia, un partner come Go4sea; un’organizzazione solida, esperta con idee molto chiare e con la quale vogliamo sviluppare una collaborazione di lungo periodo anche su destinazioni diverse. La loro ambizione diventa per noi uno stimolo a consolidare sempre più la nostra presenza nell’aeroporto di Bari.

 

Articolo pubblicato sulla testata online di Italia Vola.