Go4Sea, rotta sull’Argentina

1 Ottobre 2018
?>

Go4sea, operatore specializzato sulle destinazioni balcaniche che quest’anno ha segnato un considerevole traguardo triplicando il numero di prenotazioni su tutte le destinazioni con pacchetti volo o nave abbinati a strutture acquistate in operazioni ad impegno, volge lo sguardo verso il lungo raggio. Il t.o. ha infatti aperto al mercato agenziale con una ricca programmazione sull’Argentina. La scelta della destinazione prende origine da una sentimento di legame profondo nei confronti di questo Paese, scaturito dopo un viaggio compiuto sul posto. Da qui la nascita di una vera e propria passione, che si evolve in Go4passion, claim di Go4sea che racchiude tutto il progetto Argentina.

Un team di professionisti provenienti dalla programmazione lungo raggio si è dedicato all’analisi di ogni dettaglio, allo studio di itinerari di nicchia sia collettivi che privati, dai grandi classici a quelli più peculiari, destinati ad un pubblico che cerca l’autenticità. «Vogliamo che i nostri itinerari in Argentina restino per sempre nel cuore dei viaggiatori Go4passion” – afferma Tommaso Valenzano, general manager di Go4sea – e ciò sarà reso possibile grazie alla qualità del prodotto che offriamo e alla partnership oramai consolidata con corrispondenti esperti che ci affiancheranno nella costruzione, nella vendita ed anche nella formazione al trade, concetto in cui noi crediamo fermamente. Sono previsti infatti una serie di incontri ed eventi, che chiameremo Go4rmative, dedicati ai professionisti del settore; daremo inoltre una particolare attenzione ai viaggi di nozze, confermando il supporto alle agenzie di viaggio attraverso la partecipazione a fiere e momenti di incontro con la clientela finale».

Tutti gli itinerari saranno presenti nella brochure Argentina Go4passion, unitamente alle varie combinazioni “su misura”, alle escursioni di nicchia e alle crociere con partenza sia da Buenos Aires che da Ushuaia.

“Go4Sea, rotta sull’Argentina” scritto e pubblicato su Travel Quotidiano