Con i traghetti JADROLINIJA parti per la Croazia dai porti di Bari e Ancona.
Fondata nel 1947 a Fiume, la compagnia succede a diverse alleanze tra piccoli armatori costieri risalente alla fine dell'ottocento. Inizialmente la sua missione primaria era il collegamento delle tante isole alla terraferma. Ad oggi, la compagnia di navigazione JADROLINIJA conta oltre 55 navi e trasporta ogni anno oltre l'80% del traffico di passeggeri e veicoli della Repubblica di Croazia.
Durante la stagione estiva sono attivi i collegamenti con le principali destinazioni di soggiorno dei turisti, e le tratte con l'Italia sono attive da Bari e Ancona, con cadenza settimanale.
Sono aperte le vendite per la stagione 2023: grazie ai traghetti Jadrolinija è già possibile prenotare il biglietto per la Croazia. Novità di quest’anno è la tratta Bari – Spalato – Bari, attiva dal 10/05/23 ogni mercoledì, oltre alle tradizionali tratte da Bari su Dubrovnik e da Ancona su Zara e Spalato.
Scopri tutte le tratte e imbarcati sui traghetti JADROLINIJA per raggiungere la meta delle tue le vacanze con Go4sea!
E' possibile prenotare dalla piattaforma anche le tratte interne della Grecia.
Contatta il call center per prenotazioni e assistenza con linea telefonica
Sono ben accetti tutti gli animali domestici. In base alla compagnia marittima scelta, puoi decidere se sistemare il tuo amico nell'area a lui riservata o portarlo con te in cabina acquistando il Kit-pet
Iscriviti per ricevere le nostre promo esclusive!
Confronta le tariffe e risparmia sulla prenotazione online di traghetti e aliscafi