Ricerca
Save the Sea, la campagna di Go4Sea per salvaguardare l’ambiente marino
12 Giugno 2019 11:11

Save the Sea, la campagna di Go4Sea per salvaguardare l’ambiente marino

Go4Sea lancia nel mondo del turismo la campagna di sensibilizzazione e salvaguardia dell’ambiente marino “Save the Sea”.

Per ogni pacchetto prenotato con volo o nave della programmazione charterizzata Go4Sea dal valore minimo di 1.000 euro a pratica, l’agenzia partner riceverà l’esclusiva ecobottiglia da 750 ml firmata Tupperware da poter regalare ai propri clienti.

Nel mondo vengono buttate un milione di bottiglie di plastica monouso al minuto. La maggior parte dei rifiuti che finiscono nel mare e sulle spiagge costituiscono un’emergenza ambientale di proporzioni epocali. Il monito più severo arriva dall’Unep secondo il quale  se non metteremo un freno al consumo di articoli in plastica usa e getta, entro il 2050 gli oceani ospiteranno più plastica che pesci. Nel Mediterraneo, una delle aree più vulnerabili, finiscono ogni giorno 731 tonnellate di rifiuti. Ecco perché viene proposta l’ecobottiglia Tupperware che può essere riutilizzata. Le ecobottiglie Tupperware sono le uniche adatte al riutilizzo e rappresentano la più valida alternativa alle classiche bottiglie usa e getta. Per Tupperware impegno per la sostenibilità significa soddisfare i bisogni del presente realizzando azioni tangibili per un futuro migliore. Le agenzie potranno collezionare le bottiglie e ragalarle ai clienti.