Ricerca
Go4sea Premio Felix
03 Giugno 2019 10:11

Go4sea premiato insieme alle eccellenze imprenditoriali pugliesi

Il tour operator pugliese specializzato nelle vacanze in Grecia, Albania, Montenegro e Croazia, mette a segno un altro importante traguardo ricevendo il prestigioso premio “Industria Felix – La Puglia che compete”. La cerimonia di consegna dei riconoscimenti si è svolta recentemente presso il salentino Acaya Golf Resort.


Go4sea si inserisce in questo modo tra le eccellenze del tessuto economico pugliese ricevendo “l’alta onorificenza di bilancio come impresa competitiva e affidabile a livello finanziario nel settore turismo”. La selezione delle aziende finaliste per le differenti categorie è stata infatti coordinata dal periodico nazionale Industria Felix Magazine, in collaborazione con l’ufficio studi di Cerved Group, dopo aver analizzato i bilanci di poco meno di 10 mila società di capitali con sede legale in Puglia e fatturati superiori al milione di euro.


«Tuttavia, questo premio non è rilevante solo per il prestigio che lo accompagna, ma anche perché riconosce concretamente il lavoro di tutta una squadra fatta di persone esperte, energiche e con tanta voglia di creare qualcosa di nuovo e di cui andare fieri – recita una nota dell’operatote -. Un bel traguardo per Go4sea che, nel 2018, aveva iniziato un importante lavoro di rebranding per esprimere in maniera sempre più incisiva i propri obiettivi: garantire ai viaggiatori esperienze fuori dal comune e assicurare qualità e assistenza prima, durante e dopo il viaggio».


La manifestazione per ritirare il premio si è tenuta venerdì 31 maggio 2019 ad Acaya, in provincia di Lecce, all’Acaya Golf Resort.