Ricerca
La Grecia fa il pieno di esperienze con il nuovo format Go4sea
10 Aprile 2019 10:38

La Grecia fa il pieno di esperienze con il nuovo format Go4sea

Una vacanza in Grecia con Go4sea è ora un’esperienza di viaggio nuova. Il tour operator supera la vecchia formula “pacchetto volo + soggiorno” e nel 2019 propone un nuovo format che nasce con lo scopo di regalare ai suoi viaggiatori una lista di esperienze da vivere per scoprire l’isola in modo più autentico e vero.


Il nome di questo progetto è Vacanza Braccialetto e nasce dalla profonda conoscenza di Go4sea delle destinazioni proposte.


Per i giovani, Go4sea suggerisce il braccialetto Go4fun che include una settimana di programma all’insegna del divertimento con boat e love party e ingressi nei club più esclusivi con dj set internazionali. La formula perfetta per chi ha voglia di divertirsi e tornare a casa con nuovi amici. Il servizio più importante è il bus shuttle, una sicurezza per i genitori, perché accompagnerà i ragazzi agli eventi sia all’andata che al ritorno. Il braccialetto Go4fun è valido per le isole di Corfù, Zante e Pag.


Le destinazioni greche sono ideali anche per coppie e famiglie con bambini. A questi clienti Go4sea propone il braccialetto Go4trip con un programma completo, studiato nei dettagli e difficilmente realizzabile in autonomia. Il braccialetto Go4trip è presente su Corfù, Zante, Lefkada e Saranda.


E la Grecia, con Go4sea, è ancora più vicina: ha studiato, infatti, una programmazione di voli con partenza da Milano, Venezia, Bergamo, Bologna, Roma, Napoli e Bari e di navi da Ancona, Bari e Brindisi per consentire ai viaggiatori di raggiungere in comodità le mete prescelte.


Go4sea, inoltre, ha selezionato accuratamente le strutture, le ha certificate a marchio Go4sea e le ha suddivise per categorie: TopNice e Smart.


Esiste un modo migliore per aiutare le agenzie di viaggi nella vendita senza sbagliare meta e struttura?


Vivi la tua estate con Go4sea.

Go4sea! A trip to try.