GRIMALDI LINES

Sconto sul ritorno dalla Grecia

Grimaldi Lines applica uno sconto del 20% sul biglietto di ritorno prenotato contestualmente al biglietto di andata sulle tratte da/per la Grecia sulle linee:
Brindisi – Igoumenitsa,
Brindisi – Patrasso
Brindisi – Corfù

e viceversa.

La promo è valida tutto l’anno e viene applicata automaticamente dal sistema sulla Tariffa Special al passaggio nave, al supplemento sistemazione, agli animali domestici e ai veicoli al seguito, se prenotati anche nel biglietto di andata .

Lo sconto non si applica ai diritti fissi, all’assicurazione annullamento viaggio e ai supplementi per gli altri servizi di bordo (es. pasti, kit animali ecc.).

E’ possibile cumulare lo sconto sul “RITORNO GRECIA" con altre offerte in vigore se non diversamente specificato nelle condizioni di applicazione.

Lo sconto non è retroattivo: vale solo per nuove prenotazioni e non si applica ai biglietti la cui prima emissione sia avvenuta in data antecedente l’inizio dell’offerta.

I biglietti emessi con l’offerta “Sconto ritorno Grecia” non sono rimborsabili ma possono essere modificati alle condizioni vigenti.

Le tariffe speciali sono soggette a disponibilità limitata e possono subire variazioni.

LE MIGLIORI DESTINAZIONI PER LE VACANZE ESTATE 2022 DA RAGGIUNGERE IN NAVE CON GRIMALDI LINES

GRECIA

SARDEGNA

SICILIA

SPAGNA

TUNISIA

PERCHÈ VIAGGIARE CON NOI?

Email
Phone
Messenger
WhatsApp
Messenger
WhatsApp
Phone
Email

Ricevi la Nostra Newsletter





Specifica*

Agenzia di Viaggio
Privati

l'informativa della Privacy

Cliccando su ISCRIVITI esprimi il tuo consenso a ricevere le newsletter GO4SEA