TRAGHETTI PER LA TUNISIA

Confronta le tariffe e risparmia sulla prenotazione online di traghetti per la Tunisia

La Tunisia, con le sue meravigliose coste e il suo patrimonio ricco di siti archeologici è una delle mete turistiche più richieste del Mediterraneo. A soli 200km in linea d’aria con la Sicilia, questa bellissima terra offre numerosi spunti per una vacanza all’insegna del relax, della cultura e dell’avventura magari a dorso di un cammello tra le dune del deserto del Sahara.

PRENOTA IL TUO BIGLIETTO PER LA TUNISIA

Aperte le partenze per l'anno 2023

E’ possibile raggiungere la Tunisia attraverso un viaggio in traghetto. Grimaldi Lines e GNV collegano Tunisi, capitale del paese, con i principali porti italiani.

Scegli il porto più adatto alle tue necessità e prenota ora il tuo biglietto per la Tunisia!

Le partenze vengono effettuate 2/3 volte a settimana (a seconda del periodo) e il tempo di percorrenza cambia in base alla rotta scelta: può durare dalle 10 alle 30 ore.
Le navi sono fornite di bar, ristoranti, connessione internet e tutti i comfort per rendere piacevole il viaggio.

TRAGHETTI PER LA TUNISIA

A bordo dei traghetti per la Tunisia è possibile prenotare diverse tipologie di sistemazioni come il passaggio nave, la poltrona o la cabina. Inoltre per chi desidera portare con sè il proprio amico a 4 zampe è possibile optare tra diverse soluzioni a seconda delle proprie necessità e dai servizi offerti dalla compagnia marittima. E’ infatti possibile scegliere tra il kit pet, la cabina pet friendly o infine il posto nel canile di bordo.

OPERAZIONI DI CHECK -IN

Per chi raggiunge il porto di Tunisi in auto il check-in  deve essere fatto all’interno della stazione marittima. I passeggeri senza veicolo possono raggiungere il porto di Tunisi “La Goulette" con il treno TGM.  Tutte le procedure vengono effettuate dal personale della compagnia marittima.

CHECK-IN con GRIMALDI LINES: E’ fondamentale presentarsi all’imbarco tre ore prima della partenza, con o senza veicolo. Le operazioni di imbarco terminano un’ora prima della partenza.

CHECK-IN con GNV: E’ fondamentale presentarsi all’imbarco 8 ore prima della partenza. Le operazioni di check-in vengono chiuse 4 ore prima della partenza.

COME RAGGIUNGERE IL PORTO DI TUNISI

Per raggiungere il porto di Tunisi, Port de La Goulette, occorre prendere la strada che attraversa il “Lago di Tunisi”,  proseguimento dell’Avenue Habib Bourguiba. Una volta giunti a La Goulette è necessario seguire le indicazioni per “Gare Maritime”.

DOCUMENTI NECESSARI PER PRENDERE IL TRAGHETTO PER LA TUNISIA

Tutti i passeggeri, compresi i minori, devono presentarsi all’imbarco con un documento d’identità in corso di validità e in buone condizioni.

Scegli la rotta che fa per te, confronta le tariffe, risparmia sulla prenotazione online del tuo traghetto per la Tunisia e parti con Go4sea!

Le compagnie marittime che dispongono di tratte per la Tunisia sono:

VUOI SAPERE DI PIU' ?
CONSULTA LE NOSTRE FAQ

PERCHÈ VIAGGIARE CON NOI?

Email
Phone
Messenger
WhatsApp
Messenger
WhatsApp
Phone
Email
go4sea_newsletter_traghetti

Resta sempre aggiornato
sulle offerte GO4SEA!

Iscriviti per ricevere le nostre promo esclusive!
Confronta le tariffe e risparmia sulla prenotazione online di traghetti e aliscafi

Ho letto e accettato l'informativa sulla privacy

Ricevi la Nostra Newsletter





Specifica*

Agenzia di Viaggio
Privati

l'informativa della Privacy

Cliccando su ISCRIVITI esprimi il tuo consenso a ricevere le newsletter GO4SEA