Go4Sea lancia il nuovo format di eventi ‘Stay With Us’

7 Dicembre 2023
?>

In occasione del trasferimento nella sua nuova sede di Bari, Go4sea Tour Operator lancia il format di eventi aziendali ‘Go4sea Stay With Us’ che mettono al centro i “gruppi di lavoro allargati”.

“Non chiamiamola solo formazione – dice Tommaso Valenzano, Ceo e Founder di Go4sea – il nostro intento è creare un gruppo di lavoro unico per trascorrere del tempo di qualità insieme, per il raggiungimento dell’obiettivo in comune, ovvero rendere i viaggi esperienze da ricordare. Con l’unione delle competenze e lavorando in sinergia, ognuno con le proprie attitudini personali e professionali, abbiamo messo insieme in questo format, il team di Go4sea, le DMC che ci supportano nella costruzione dei pacchetti viaggio e gli agenti di viaggio i cui feedback costruttivi sono essenziali e fondamentali “.

Ascoltare e capire tutte le dinamiche di un viaggio ed immedesimarsi in quello che cercano i viaggiatori è un esercizio di pazienza e preparazione che Go4sea porta avanti affinché il viaggio sognato si realizzi in tutte le sue migliori forme. Si vuole continuare ad affermare la cultura aziendale che vuole coinvolgere i collaboratori e le collaborazioni a tutti i livelli, facendo sentire tutti parte di una realtà che valorizza e riconosce impegno e performance, con una comunicazione trasparente ed obiettiva.

“In un ambiente stimolante e smart – continua Valenzano – ascoltiamo e ci scambiamo idee creando un vero e proprio team allargato. Pensiamo che non ci debbano essere divisioni di ruoli nella costruzione di qualcosa di bello e crediamo che questo possa fare la differenza”.

Nei nuovi uffici, in cui si sperimenta lo spazio condiviso basato sul benessere organizzativo ci sono sale per ogni attività, dall’ openspace operativo alla sala riunioni, dalla sala meeting alla Social Kitchen per finire agli spazi relax dislocati in vari punti del nuovo Hub di Bari.

In occasione del primo evento è stato anche presentata la nuova programmazione medio raggio del TO: voli speciali dall’aeroporto di Bari per alcune tra le mete principali del Mediterraneo tra cui Lampedusa, Pantelleria (novità assolute), Corfù, Lefkada, Cefalonia, Salonicco con la Penisola Calcidica, Creta (Chania), Paros (altra novità assoluta anche grazie all’abbinamento con Naxos) per la Grecia. A completamento il Montenegro con Tivat, la Turchia con Bodrum e Larnaca (Cipro Nord).

Tutte queste destinazioni saranno proposte anche da altri aeroporti italiani come Napoli e Roma e dai principali aeroporti del Nord Italia, grazie a blocchi spazio su linea per le date clou della stagione e alla piattaforma dinamica (operativa dal gennaio 2024). Questo sistema consentirà di abbinare i prodotti di gestione diretta dell’operatore in Grecia ed Albania e quelli commercializzati in esclusiva nelle varie destinazioni, ai voli presenti nei principali sistemi di prenotazione (sia linea regolare che i voli low cost).

Novità esclusiva i pacchetti con i viaggi combinati di diverse tipologie come Corfù/Albania del Sud o Lefkada, Cefalonia/Zante, Creta/Santorini oppure Paros/Naxos, solo per fare alcuni esempi.
L’Albania con una serie di tour guidati a data fissa e partenze da tutta l’Italia rappresenta una novità importante della programmazione 2024.

Anche per il Lungo Raggio continua l’espansione su due binari: quello del groupage con offerte selezionate e proposte a date e prezzo fisso e con i pacchetti individuali Taylor-Made con un’attenta personalizzazione in base alle esigenze dell’ospite.

“Un anno importante il 2024 per noi – commenta Tommaso Valenzano – ‘abbiamo anticipato di due anni il trasferimento nella nuova sede di Bari realizzando un sogno. Ora ci stiamo arricchendo grazie a nuove collaborazioni professionali in ambito nazionale e nuove risorse in ambito organizzativo: il tutto per strutturare sempre di più il nostro progetto che ormai comprende il TO, le gestioni alberghiere (all’estero) ed il property management. Altre importanti novità in arrivo a breve che condivideremo presto con tutti”.

 

Articolo pubblicato sulla testata online di Travel nostop.